Termini e condizioni


Al momento dell’accesso sul nostro sito, l’Utente dichiara di sapere, conoscere​ e accettare le presenti Condizioni d'Uso.

Le Condizioni d'Uso, così come le sue modifiche, sono in vigore immediatamente su questo sito. L’uso della tenda implica l'accettazione di tutti i termini da parte dell’Utente. In caso di non accettare le Condizioni d'Uso o qualsiasi cambiamento o modificar di queste, non​ deve continuare​ ad utilizzare la nostra tenda.

 

Inizio e Terminazione

Queste Condizioni d'Uso implicano​ un contratto che sarà in vigore​ quando l’Utente accetta le Condizioni d'Uso e/o usa i servizi della tenda, e rimarranno vigenti fino alla cancellazione di tale contratto, sia per l’Utente o sia per ClubTiendas. L’Utente può rescindere​ questo contratto in qualsiasi momento, ma dopo deve evitare l’uso futuro di questa tenda e/o come Utente Registrato, renuncia al Suo registro seguendo il procedimento specialmente previsto per ciò.

ClubTiendas anche può rescindere​ questo contratto in qualsiasi momento, ed e valida la notifica di tale​ rescissione al domicilio fisico o posta elettronica che l’Utente ha registrato nella tenda. Ugualmente, ClubTiendas può cancellare​ senza preavviso la condizione d’Utente, e conseguentemente denegare l’accesso ai servizi della tenda o ad acquistare per questo mezzo, se l’Utente non​ compiere qualsiasi termino o disposizione delle presenti Condizioni d'Uso. Questa clausola s'applica sia o non​ l’Utente un navigatore registrato.

ClubTiendas può in qualsiasi momento, temporalmente o permanentemente eliminare questa tenda.

 

Uso dei servizi

L’Utente dichiara che le informazioni fornite al momento della registrazione è precisa, corretta e attuale, e s’impegna a notificare immediatamente qualsiasi cambiamento, ed è interamente responsabile contro ClubTiendas per i danni e pregiudizi che la violazione di tale dovere Le può arrecare, incluso ma non limitato ai costi di luogo fisico dell’Utente, costi de ingiunzioni e citazioni, ecc.

L’Utente accetta utilizzare i servizi soltanto con i fini stipulati in (a) le Condizioni d'Uso, e (b) qualsiasi norma o regulazione applicabile, sia statale, provinciale​ o nazionale incluso ma non limitato a leggi, decreti, ordinanze, risoluzioni, direttivi, ecc. L’Utente s'impegna a non​ divulgare​ la Sua password a terzi non autorizzati per l’Utente di accedere alla Sua account.

 

Campo di applicazione

Queste Condizioni d'Uso sono applicabili a qualsiasi acquisto di prodotti su ClubTiendas. La realizzazione di un ordine implica l'accettazione esplicita dell’Utente alle presenti Condizioni d'Uso. Se Lei non è d’accordo (o non​ può compierne) con qualsiasi regole delle Condizioni d'Uso, non​ può utilizzare​ la nostra tenda. Tutte le informazioni fornite al momento della registrazione come Utente o in qualsiasi altro atto che il procedimento richiesto dalla tenda, devono essere precise e verace. Fornire informazioni inesatte o false costituisce una grave violazione di queste Condizioni d'Uso. Con la conferma dell'acquisto nel finale del processo di un’operazione, l’Utente accorda di accettare gli articoli acquistati e pagare il suo prezzo, perfezionando così un contratto di compravendita di merce con ClubTiendas.

 

Riferimenti a terzi

I riferimenti nella tenda virtuale​ di nomi, marchi, prodotti o servizi di terzi, o collegamenti ipertestuali verso siti web o informazioni di terzi sono soltanto forniti come una comodità per l’Utente, e in nessun modo costituiscono o implicano sostegno, patrocinio o raccomandazione da ClubTiendas sui terzi, le sue informazioni, prodotti o servizi. ClubTiendas non​ controlla la pratiche o politiche di tali terzi, né del contenuto dei siti Web di qualsiasi terzo e non dichiara o promette di sapere niente per quanto riguarda ai prodotti o ai servizi di terzi, o del suo contenuto o l'esattezza di qualsiasi materiale​ in tale siti di terzi. Se l’Utente decide di navigare o seguire un collegamento verso qualsiasi di tale siti Web di terzi, sarà interamente sotto la Sua responsabilità, rischio e pericolo.

 

Accettazione di ordini

Per favore, abbia in mente che dopo essere approvato un ordine per l'Utente, per diversi ragioni ClubTiendas non​ è in condizione di accettarlo totalmente o parzialmente e cancellarlo o escludere alcuni articoli dell’ordine per l’Utente. In alcune situazioni, alcuni articoli del Suo ordine possono essere esclusi, sia per limitazioni nelle quantità disponibili però l'acquisto; merci mancanti; inesattezze o errori nel prodotto o le informazioni; o problemi identificati per il dipartimento​ di prevenzione di frode di credito e di prezzi. Possiamo richiedere informazioni o realizzare​ verifiche addizionali prima di accettare qualsiasi ordine. Se è cancellato tutto o parte del Suo ordine, o se sono necessarie informazioni addizionali per accettare il Suo ordine, ci metteremo in contatto con Lei. Se è necessario realizzare una modifica o cancellazione parziale del Suo ordine, l’Utente ha sempre il diritto a cancellarlo per intero.

 

Modo di consegna e di pagamento

Quando l’ordine è confermato e l'importo della sua fattura approvato, salvo che esistono sconvenienti eccezionali per l'accettazione dell'ordine da parte di ClubTiendas, Lei verrà debitamente informata. La firma della fattura di pagamento implicherà la dichiarazione di conformità con la merce consegnata, senza pregiudizio dei diritti che possono corrispondere nel caso in cui sia difettosa per qualche motivo.

 

informazioni / Prezzi

ClubTiendas si sforza per fornire informazioni precise sui prezzi, ma possono avere degli errori. Nel caso in cui un articolo abbia il prezzo scorretto nella tenda per qualche errori, ClubTiendas ha il diritto di correggere l'ordine è fatturare il prezzo vigente nel momento di acquistare l'ordine nella tenda. In tale caso, l'errore sarà notificato all’Utente, e anche avrà la possibilità di cancellare o modificare l'acquisto del prodotto fatturato o offerto in maniera scorretta.

 

Pubblicità

ClubTiendas si riserva il diritto di includere annunci pubblicitari nella tenda, che saranno identificati per distinguerli delle informazioni sulla descrizione e prezzo dei prodotti offerti. Questi inclusioni pubblicitari si usano soltanto per richiamare l'attenzione degli Utenti su offerte speciali e non sostituiscono le descrizioni dei prodotti fatte nella tenda competente all'articolo, che l’Utente dovrà utilizzare​ per valutare e realizzare​ il Suo acquisto online. Limiti di quantità e vendite a distributori.

ClubTiendas ai riserva il diritto, sebbene abbia ragione di farlo, di limitare​ la quantità di articoli acquistati pro capite, per nucleo familiare o per ordine. Queste limitazioni possono essere applicati agli ordini realizzati per lo stesso account, e anche agli ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o di consegna.

 

Diritti d’autore e marchi registrati

Salvo indicazione, i diritti d'autore, marchi commerciali, presentazione commerciale e/o altri diritti di proprietà intellettuale, soprattutto, e qualsiasi contenuto della tenda è proprietà, o controllato o sotto licenza, di ClubTiendas ed è protetto dai competenti trattati internazionali su proprietà intellettuale. La compilazione (cioè, la collezione, sequenza, struttura, organizzazione e montaggio) di tutto il contenuto di questa tenda è proprietà esclusiva di ClubTiendas ed è anche protetto dai trattati su proprietà intellettuale. ClubTiendas e/o i suoi fornitori si riservano espressamente tutti i diritti di proprietà intellettuale su ogni testo, prodotti, processo, tecnologia, contenuto e altri materiali che sono su questa tenda.

L'accesso su questa tienda non confiere conferisce nessuno qualsiasi diritto di proprietà intellettuale di ClubTiendas o di qualsiasi terzo, salvo che abbia un'autorizzazione da parte di ClubTiendas. I nomi e loghi di ClubTiendas e tutti i prodotti relativi e nomi di servizi, graffi e slogans sono i marchi commerciali o marchi di servizio di ClubTiendas. Tutti i altri marchi sono proprietà dei suoi rispettivi registranti. L'accesso su questa tenda non autorizza nessuno ad utilizzare qualsiasi nome, logo o marchio in qualsiasi modo. Proibizione all’Utente e le Sue responsabilità. È severamente proibito sfruttare di qualsiasi forma le informazioni acquiste attraverso la tenda. Non potrà riproducire i testi o immagini degli annunci per fini diversi del Suo promemoria.

L’Utente è responsabile di qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale derivata di atti come Utente della tenda e accetta mantenere​ indenne ClubTiendas, per quanto riguarda e contro qualsiasi reclamo da parte di terzi, derivato o relazionato da l’uso inadeguato della tenda o per la violazione delle presenti Condizioni d'Uso e le sue rispettive modifiche, o se sorge di tale uso e/o a causa di qualche commento pubblicato per l’Utente nella tenda.

 

Modifiche nelle Condizioni d'Uso

Nel caso in cui queste Condizioni d'Uso siano modificate, tali modifiche saranno pubblicate su questo sito. ClubTiendas non ha la possibilità di notificare particolarmente ogni cliente, salvo attraverso annunci nella tenda, quindi l’Utente s'impegna a verificare costantemente le Condizioni d'Uso su qualsiasi uso particolare di queste, restando inteso che con la effettuazione di ogni accesso, accetta quelle vigenti e pubblicate al momento, nel modo e con gli effetti stabiliti nelle presenti Condizioni d'Uso.

 

Generale

Le Condizioni d'Uso rappresentano l'accordo compiuto tra le parti e sostituiscono tutte gli accordi posteriori che protebbero esistere te loro. I titoli utilizzati in queste Condizioni d'Uso hanno soltanto fini di riferimento, e in nessun modo definiscono o limitano​ la portata della disposizione che rotolano. Se qualsiasi disposizione di queste è considerata inapplicabile​ per qualsiasi ragione, tale disposizione dovrà riformarsi soltanto nella misura necessaria per renderla esigibile e le altre condizioni del presente Accordo rimarranno in vigore ed effetto. L’inazione da ClubTiendas per quanto riguarda una violazione su questo accordo da parte dell’Utente o da altri non costituisce una renuncia e non limiterà i diritti di ClubTiendas per quanto riguarda questa violazione o violazioni posteriori. Legge applicabile, risoluzioni di controversie, misure procedurali e notifiche.

Qualsiasi conflitto relazionato con questo contratto o con l’uso dell’Utente a questa tenda si risolverà con i tribunali ordinari pertinenti secondo la legislazione vigente e applicabile alla relazione di consumo esistente tra le parti.